Brescia: settima nota stonata a Treviglio

Dopo sei vittorie consecutive una battuta d'arresto per la Centrale del Latte. Migliore in campo per la Leonessa Damian Hollis.

Più informazioni su

    basket-brescia-amicanatura(red.) Dopo sei vittorie consecutive, nel match pre-natalizio valido per la tredicesima giornata del girone di andata, la Centrale del Latte-Amica Natura Basket Brescia non riesce a imporsi sula Remer Treviglio al PalaFacchetti: i padroni di casa la spuntano 93-87 al termine di un match davvero bello, caratterizzato da continui sorpassi, controsorpassi e colpi di scena: il parziale di 10-0 nel quarto periodo, dopo che la Leonessa si era portata sull’80-75, ha cambiato le sorti dell’incontro. Migliore in campo per la Leonessa Damian Hollis con 37 punti e 9 rimbalzi.

    Remer Treviglio 93

    Centrale del Latte-Amica Natura Brescia 87

    Arbitri: Masi, Radaelli, Bianchini

    Parziali: 24-24; 23-21 (47-45); 20-22 (67-67); 26-20 Remer Treviglio: Chillo 13, Kyzlink 19, Sorokas 11, Marino 14, Spatti 3, Dessì ne, Mezzanotte ne, Tambone 13, Rossi 4, Turel 16. All. Vertemati

    Centrale del Latte-Amica Natura Brescia: Passera, Fernandez, Cittadini 11, Bruttini 5, Alibegovic 6, Speronello ne, Holmes 21, Mobio ne, Totè, Bushati 7, Hollis 37. All. Diana

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.