Brescia, Elsa Boemi nel comitato tecnico della scuola Superiore di Protezione Civile

Più informazioni su

Brescia. Elsa Boemi, responsabile del Servizio Tutela Ambientale, Protezione Civile e Amministrativo del Comune di Brescia, è stata nominata oggi, giovedì 26 maggio, Componente del Comitato Tecnico scientifico della Scuola Superiore di Protezione Civile di Regione Lombardia come rappresentante dei Comuni (Area Metropolitana di Milano esclusa). 

La Scuola Superiore di Protezione Civile (Sspc) è stata creata da Regione Lombardia nel 2003 per formare personale con compiti gestionali e tecnico – operativi di supporto agli organi dedicati alla gestione dell’emergenza e per contribuire alla creazione di una cultura della prevenzione del rischio e della corretta risposta alle emergenze.

A Elsa Boemi vanno le congratulazioni dell’Amministrazione comunale di Brescia e i migliori auguri di buon lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.