Comune di Brescia, riaperte le iscrizioni all’Albo dei fornitori

Più informazioni su

(red.) Da lunedì 29 novembre a sabato 18 dicembre 2021 sarà possibile presentare la richiesta di iscrizione all’Elenco degli Operatori economici del Comune di Brescia (Albo Fornitori), istituito il 1 aprile 2019 per l’affidamento di lavori, servizi e forniture tramite le procedure previste dal D.Lgs. 50/2016.
Per potersi iscrivere occorrerà possedere i requisiti previsti dalle “Disposizioni per l’istituzione e la gestione dell’Elenco degli Operatori Economici del Comune di Brescia” reperibili sul sito istituzionale del Comune di Brescia collegandosi all’indirizzo:
https://infogare.comune.brescia.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp.
Gli operatori economici interessati, qualora non siano già in possesso delle credenziali di accesso al Portale Infogare, dovranno prima registrarsi all’area riservata che il Comune di Brescia ha attivato (la stessa utilizzata per aderire alle procedure telematiche di gara) e poi compilare l’apposita domanda inviandola esclusivamente attraverso la piattaforma telematica.
Gli elenchi aggiornati potranno essere utilizzati per le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture, avviate dal Comune.
Per ulteriori informazioni è attiva la casella di posta elettronica elenco-operatori@comune.brescia.it
Sarà inoltre possibile contattare il numero telefonico 0302977528 nei seguenti giorni e orari: lunedì e martedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 15.30; mercoledì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.