Quantcast

Via Milano, 230mila euro per le attività commerciali

Il bando stanziato dalla Loggia prevede un sostegno alle micro, piccole e medie imprese della zona interessate dalla riqualificazione dell'area.

(red.) Ammonta a 230mila euro il secondo bando di contributi a sostegno delle imprese interessate dai lavori di riqualificazione nella zona di via Milano.
il bando è rivolto alle piccole e medie imprese del commercio (ad esclusione dei negozi on line), della ristorazione, dell’artigianato e del terziario (servizi di vendita).

Sono state definite due zone, indicate rispettivamente come Zona 1 (disagio al tessuto imprenditoriale diretto ed elevato) e Zona 2 (area d’intervento con disagio al tessuto imprenditoriale indiretto, ma considerevole).
le imprese della Zona 1, fino a 150 metri quadrati, riceveranno un contributo di 2500 euro, mentre per quelle della Zona 2 con metratura superiore ai 150 mq l’importo sarà di 3mila euro.

Per le attività inserite nella Zona 2 fino a  150 mq il contributo della Loggia ammonterà a 1000 euro, mentre per quelle con estensione superiore ai 150 metri quadrati, il contributo sarà di 1500 euro.

Le domande dovranno essere presentate dalle 9 del prossimo 19 luglio ed entro le 12 del 30 luglio tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo : marketing@pec.comune.brescia.it.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.