Brescia, dopo l’allerta scatta il Piano Neve del comune

Più informazioni su

(red.) Regione Lombardia ha diramato l’allerta neve dalla tarda serata di domenica 27 dicembre fino alle 14 del 28 dicembre.  Il Comune di Brescia ha quindi attivato il proprio piano di intervento che prevede, dalle 24 di domenica sera, la salatura delle strade cittadine.
“Le squadre sono pronte a entrare in azione e la situazione sarà costantemente monitorata”, informa Palazzo Loggia in una nota. “Si invitano i cittadini a mettere in atto i consueti comportamenti di responsabilità: usare preferibilmente i mezzi pubblici per spostarsi e, ove possibile, parcheggiare le auto all’interno delle proprietà per rendere più agevole il movimento dei mezzi spargisale e spalaneve”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.