Coronavirus, altre 50 mila mascherine per i residenti di Brescia

AiutiAMO Brescia ha aderito all'appello del sindaco Del Bono. Alla fine di maggio partirà la nuova consegna.

(red.) Nella giornata di ieri, lunedì 11 maggio, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono è intervenuto durante la consegna di un carico di 50 mila mascherine da parte della campagna “AiutiAMObrescia” a favore dei cittadini residenti all’ombra della Loggia.

Era stato lo stesso Comune a chiedere l’aiuto per integrare il carico di mascherine chirurgiche con cui completare la distribuzione nei 33 quartieri cittadini. La Protezione Civile, che ha ricevuto il carico, a partire dalla fine di maggio consegnerà i dispositivi di protezione individuale nell’ordine di due prodotti per ogni famiglia. In totale diventeranno 200 mila le mascherine distribuite dal Comune ai cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.