Giunta Del Bono bis: Cantoni, Capra e Cominelli

Sono queste le new entry della squadra di governo scelta dal sindaco di Brescia. Confermati Castelletti, Manzoni, Mucchetti, Morelli, Tiboni e Fenaroli.

Più informazioni su

    (red.) Nella giornata di martedì 26 giugno il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, ha reso noto la nuova squadra di assessori che occuperà Palazzo Loggia per i prossimi cinque anni. 

    Laura Castelletti è stata confermata vicesindaco con deleghe alla Cultura. Confermato anche Marco Fenaroli, Persona, Famiglia e Sanità; Federico Manzoni, Viabilità e Servizi istituzionali, e Valter Mucchetti, Rigenerazione Urbana. Michela Tiboni, resterà alla guida dell’assessorato all’Urbanistica, per Roberta Morelli le Politiche giovanili e le Pari opportunità. 

    Alessandro Cantoni è stato nominato assessore alla Casa e alla Partecipazione, a Miriam Cominelli la delega all’Ambiente e al Verde. Infine torna in giunta, dopo la doppia esperienza con l’amministrazione guidata da Paolo Corsini, Fabio Capra, che guiderà l’assessorato al Bilancio e alla Pubblica istruzione. Il primo cittadino si è tenuto le deleghe di Sicurezza, Sport e Società partecipate.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.