San Filippo, le nomine del sindaco di Brescia

Dieci persone, di cui cinque nel cda, tre membri effettivi e due supplenti. Tra gli incaricati anche l'ex assessore Giorgio Lamberti, campione di nuoto.

(red.) Tempo di nomine per il consiglio di amministrazione del centro sportivo San Filippo Spa di Brescia, l’ente a capo dell’impianto di via Bazoli. Venerdì 24 marzo il sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha sciolto le riserve su cinque persone che faranno parte del cda. Sono Giorgio Lamberti, Dionigi Guindani, Franco Gramano, Paola Corniani e Mariacostanza Rossi.

Il primo cittadino ha anche nominato tre membri effettivi e due supplenti nel collegio sindacale. Sono Antonio Sesto, Francesco Vollono ed Elisabetta Migliorati come membri effettivi, Matteo Brangi e Mariagrazia Minelli per i supplenti. “Si tratta di professionisti che potranno dare un valido contributo alla realtà nella quale andranno a operare” si legge in una nota di palazzo Loggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.