Staff sindaco in cerca di un collaboratore

Si potrà partecipare al bando presentando la propria candidatura entro il 28 dicembre 2016, per lavorare nello staff del sindaco di Brescia Emilio Del Bono.

Più informazioni su

(red.) Lo staff del sindaco di Brescia Emilio Del Bono cerca un collaboratore o collaboratrice che dovrà agire all’interno dei seguenti settori: commerciale, turistico e marketing. 

Il banco, pubblicato il 19 dicembre, darà possibilità di presentare la propria candidatura entro il 28 dicembre. Il salario sarà di circa 28 mila euro lordi all’anno. Requisito minimo per partecipare è quello di essere in possesso di un “diploma di laurea del vecchio ordinamento in Economia e Commercio o in Giurisprudenza o le corrispondenti lauree specialistiche o magistrali”.

Ecco il BandoPer ulteriori informazioni visita il sito del comune di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.