Gaza, Del Bono e Castelletti scrivono a Betlemme

Sindaco e vice di Brescia hanno inviato una lettera di solidarietà alla città alla quale la Leonessa è legata da un gemellaggio dal 2007.

Più informazioni su

(red.) In occasione dei drammatici avvenimenti che stanno travolgendo in questi giorni la striscia di Gaza, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono e la vicesindaco Laura Castelletti non hanno fatto mancare parole di conforto e sostegno alla comunità di Betlemme, città alla quale il Comune di Brescia è legato da un gemellaggio dal 2007 e a cui anni di iniziative e occasioni di conoscenza reciproca ci hanno fortemente avvicinato.
Castelletti e Del Bono hanno sentito il bisogno di inviare un messaggio di sostegno e vicinanza al sindaco di Betlemme Vera Baboun, con l’augurio che possano presto tacere le armi e lasciare il passo a soluzioni di pace condivise e durature.
La speranza espressa nella missiva è quella di ritrovarsi a Brescia nelle ormai tradizionali e consolidate manifestazioni ufficiali, la prossima delle quali prevista solo fra poche settimane, in un clima di ritrovata serenità, dove l’assurdità della guerra abbia lasciato spazio alle ragioni della pace.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.