Quantcast

Al via il Comitato di valutazione per le nomine

Ne fanno parte Carlo Dall'Asta, Carmela Nicosia, Gustavo Orlando Zon, Francesco Maniscalco, Massimo Cotimbo. A Donatella Albini, la delega alla sanità.

(red.) Sono stati nominati dal Consiglio Comunale i membri del Comitato di valutazione per le nomine di competenza del Comune di Brescia, organo previsto dallo Statuto (art. 58).
Si tratta di cinque professionisti che avranno il compito di valutare i curricula dei candidati per ruoli in enti, società e commissioni. Del Comitato fanno parte l’avvocato Carlo Dall’Asta (presidente), l’avvocato Carmela Nicosia, l’avvocato Gustavo Orlando Zon, Francesco Maniscalco e Massimo Cotimbo. I membri, che non percepiscono alcun compenso o rimborso per il lavoro svolto, resteranno in carica fino al 29 luglio del 2018.
Al consigliere comunale Donatella Albini, il sindaco Emilio Del Bono ha conferito inoltre la delega in tema di sanità.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.