Dallo yoga al teatro, in Comune “si sverna”

Dal 2 al 27 settembre aprono le iscrizioni ai vari corsi organizzati dal Comune presso le sedi delle ex Circoscrizioni. Teatro, Gag, Aerobica e Ballo per tutti.

(red.) Cambia la gestione, ma i servizi restano. Sono tantissimi quest’anno i corsi che prenderanno il via in città nella stagione invernale. Se a promuovere le iniziative erano state finora le Circoscrizioni, ora dopo la loro abolizione, la palla passa alla Loggia, più precisamente all’assessorato al Decentramento. Yoga, Pilates, Aerobica, Gag, Ballo, Tai Chi Chuan, tutte iniziative promosse dal Comune che si terranno presso le varie sedi delle (ormai ex) Circoscrizioni.
Gli istruttori sono tutti qualificati Isef e saranno all’opera dal 7 ottobre a tutto gennaio, quando riprenderanno le attività per altre 30 ore sino a maggio. Come tutti gli anni le iscrizioni si aprono dal 2 fino al 27 settembre, iscrizioni che valgono per il periodo ottobre-gennaio (30 ore) per un costo di 75 euro gli adulti e 50 per gli over sessanta. Un modo ricreativo e rigenerante di svernare, oltre che un invito alla socializzazione. Ma le sedi comunali ospiteranno anche altre iniziative più culturali, come il corso di lingue straniere o il laboratorio di Teatro Boom, condotto dall’attrice Jessica Leonello. Da lunedì sul sito del Comune sarà appostato un apposito banner con tutte le informazioni. Insomma ce n’è per tutti i gusti (e per tutte le età).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.