«Cercasi candidate per le Pari Opportunità»

E’ l’appello lanciato dalla consigliera Laura Gamba del Movimento 5 stelle di Brescia per l'apposita Commissione comunale. Curricula entro il 26 luglio.

(red.) «A.A.A. cercasi candidate competenti per la Commissione Pari Opportunità del Comune di Brescia».
E’ l’appello lanciato dalla consigliera Laura Gamba del Movimento 5 stelle di Brescia che ricorda come «il regolamento del Comune di Brescia prevede che la composizione della Commissione Pari Opportunità sia aperta ai Comitati, alle Associazioni e anche a tutte le cittadine che abbiano maturato esperienza e operino in realtà che si occupano di promuovere la cultura della Pari Opportunità. A tal fine è data la possibilità a ciascun gruppo consiliare di proporre fino a un massimo di tre nominativi di donne aventi requisiti idonei al ruolo, perciò il M5S si rende disponibile a raccogliere le candidature di coloro che sono interessate».
E’ possibile inviare il curriculum  a  segreteria@brescia5stelle.it  con una breve lettera di presentazione  che contenga autorizzazione al trattamento dei dati personali,  entro il 26 luglio p.v., precisando anche se si acconsente alla pubblicazione di quanto inviato.
«La possibilità di apertura alla cittadinanza ai lavori della Commissione è un fatto positivo che incarna uno dei fondamenti del M5S, ovvero quello della partecipazione e che ci auguriamo possa favorire l’affermarsi della nostra idea di Consiglio Comunale aperto e partecipato, perciò confidiamo che  il nostro appello venga largamente accolto e attendiamo numerose risposte” ha spiegato la  consigliera in Loggia del M5S, auspicando che «le scelte della Giunta, cui spetta comunque l’ultima parola, vengano ampiamente condivise».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.