Brescia, Rolfi presenta le dimissioni in Loggia

Il vicesindaco ed assessore alla Sicurezza e Mobilità, mercoledì sera lascerà gli incarichi amministrativi in città per dedicarsi al nuovo incarico da consigliere regionale.

(red.) A chiederle, con insistenza e a più riprese, sono stati soprattutto gli esponenti del Partito democratico in Loggia.
Solamente martedì, il consigliere Claudio Bragaglio era tornato sul tema “dimissioni del vicesindaco di Brescia” e Rolfi pare averlo “accontentato”. Il numero due in Loggia, infatti, eletto consigliere in Regione Lombardia con La Lega Nord, ha annunciato che, questo mercoledì sera, ufficializzerà il suo addio alla città. Come amministratore, ovviamente, abbandonando anche le deleghe alla Sicurezza e alla Mobilità per la nuova avventura politica al Pirellone, incompatibile con il precedente incarico.
Al suo posto il sindaco Adriano Paroli ha scelto l’attuale assessore al Bilancio Silvano Pedretti, mentre per far rimanere inalterate le quote leghiste in giunta entra il consigliere Nicola Gallizioli, un assetto che rimarrà tale sino alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio prossimi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.