Omb, in arrivo le ingiunzioni di pagamento

Sette piccoli e grandi artigiani bresciani vantano con la controllata del Comune di Brescia crediti per 400mila euro ed ora chiedono il saldo dei debiti.

(red.) Sono partite questo giovedì mattina le prime ingiunzioni di pagamento dirette alla Omb International da parte di piccoli e grandi artigiani che rivendicano un credito nei confronti dell’azienda per un valore di 400mila euro.
Sono sette le missive emesse dal Tribunale di Brescia nelle quali viene chiesto l’immediato saldo dei debiti contratti con i fornitori.
Tra i creditori dell’ azienda entrata nell’orbita di Brescia Mobilità e quindi controllata dal Comune di Brescia (che l’ha acquisita nel 2009), anche la Rc riparazioni di Flero, già nel primo concordato della Omb (con il quale perse oltre un milione di euro), che attende il pagamento di 16mila euro. Una ditta “vanta” con Omb un credito di 350mila euro.
Altre sei le aziende che hanno maturato crediti con Omb International, finita qualche tempo fa al centro di una querelle con il Brasile per una presunta fornitura difettosa di cassonetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.