Brescia Mobilità, rinnovato il Consiglio

Prignachi riconfermato alla guida della holding le cui controllate sono Brescia Trasporti spa, Sintesi spa e Omb International srl. Il nuovo Cda resta in carica tre anni.

(red.) Rinnovato il consiglio di amministrazione di Brescia Mobilità Spa, la controllata del Comune di Brescia.
Le nuove cariche, di durata triennale, sono state decise nel corso della riunione che si è svolta giovedì scorso.
Si tratta della holding di un gruppo societario che, direttamente o indirettamente, gestisce la fase di realizzazione della metropolitana leggera automatica di Brescia, i parcheggi in struttura e i parcometri, gli impianti semaforici, le apparecchiature di controllo del traffico e della sicurezza, il controllo elettronico degli accessi alla Ztl e la gestione dei residenti, il trasporto pubblico urbano di Brescia e nei comuni contermini, la realizzazione di mezzi e attrezzature per la raccolta rifiuti, comprensiva di logistica e la ricerca applicata alla realizzazione di soluzioni innovative nella sfera della mobilità sostenibile e del trasporto di cose e persone in ambito urbano.
Alla guida della holding (le cui controllate sono Brescia Trasporti spa, Sintesi spa e Omb International srl) è stato confermato presidente Valerio Prignachi. Lo affiancheranno, nel consiglio di amministrazione: Michela Carosso, Dionigi Guindani, Matteo Micheli e Giuseppe Tocchella.

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.