Quantcast

Broletto: da Shenzhen 100 mila mascherine per le Rsa bresciane

La provincia cinese è gemellata con quella bresciana da quasi 30 anni.

(red.) Questa mattina, mercoledì 13 maggio, la Provincia di Brescia ha consegnato ad ATS 100 mila mascherine chirurgiche che saranno destinate principalmente alle RSA del territorio. Il quantitativo è frutto della donazione della città di Shenzhen (13milioni di abitanti, terza economia della Cina), gemellata dal 1991 con la Provincia.

Il Consigliere Provinciale Antonio Bazzani, delegato alla Protezione Civile, ha voluto ringraziare il sindaco Chen Rugui e Francesco Bettoni, cittadino onorario di Shenzhen, che si è molto impegnato per questo importante risultato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.