Teatro Grande, in vendita i palchi della Provincia

Il Broletto vuole alienare i quattro palchi di proprietà nel Massimo cittadino. Una scelta per sanare un debito da 100mila euro "ereditato" dalla Giunta Cavalli.

(red.) La Provincia di Brescia mette in vendita i palchi riservati al Teatro Grande.
Il Broletto ha infatti deciso di alienare i quattro palchi del Massimo cittadino di cui detiene la proprietà.
si tratta di posti in seconda e quarta fila che valgono singolarmente 12.998,37 euro. La vendita è stata decretata con delibera datata 21dicembre. L’ultima parola spetta però al Consiglio, che discuterà la cessione.
La scelta della Giunta guidata da Daniele Molgora è legata alla volontà di saldare il debito con i palchettisti del Grande. Debito che ammonta a oltre 100mila euro ed “ereditato” in virtù di un accordo siglato dall’allora amministrazione Cavalli e mai messo a bilancio.
Il  valore complessivo dei quattro palchi è stato stimato in circa 65 mila euro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.