Ermano Pasini in Giunta al posto di Sala

La nomina ufficiale si conoscerà solo lunedì, ma con tutta probabilità il consigliere provinciale sostiturà l'ex assessore del Pdl assumendone le deleghe.

(red.) Sarà con tutta probabilità Ermano Pasini il nuovo assessore in Broletto, chiamato a sostituire Alessandro Sala.
Pasini, attualmente, in Consiglio provinciale di Brescia ricopre il ruolo di Vicepresidente della Commissione IV ed è membro della Commissione I e della Commissione IX.
A breve dunque la Giunta si ricomporrà nella sua interezza dopo l’addio di Sala (Pdl) datato 21 ottobre 2011, quando l’allora sindaco di Palazzolo diede le dimissioni per seguire il suo mandato al comune di Palazzolo.
Venerdì si è svolto un vertice tra il presidente della Provincia di Brescia Daniele Molgora e la compagine del Pdl per scegliere il nome del sostituto dell’ex assessore alla Caccia e Sport.
Lunedì verrà data comunicazione ufficiale della nomina. Al posto di Pasini (Pdl), nato a Gavardo nel 1962, una laurea in Economia e Commercio, già sindaco di Provaglio V/S e presidente della Comunità Montana di Valle Sabbia, nonché consigliere provinciale e presidente Uncem, in consiglio provinciale entrerà Mauro Tognoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.