Prevenzione tumori, visite gratuite al Civile

Agli ambulatori oncologici della Clinica otorinolaringoiatrica verranno effettuate delle visite gratuite per una diagnosi precoce ai tumori alla testa e al collo.

Più informazioni su

(red.) Importante iniziativa presso l’Ospedale Civile di Brescia. In occasione della “MakeSense Campaign”, in programma per l’intera settimana, venerdì 23 settembre dalle 8.30 alle 12.30, sarà possibile effettuare delle visite gratuite di prevenzione contro tumori alla testa e al collo. Bisognerà recarsi presso gli ambulatori oncologici della Clinica otorinolaringoiatrica. Una diagnosi precoce potrebbe essere importantissima, dato che porta la possibilità di guarigione al 90%.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.