“Growing Together”: su Dazn Andrea Papetti e Alessandro Taini

(red.) Nella quarta puntata del nuovo format “Growing Together” dedicata a Brescia, disponibile a partire da sabato 30 gennaio su DAZN, sono protagonisti Andrea Papetti, giovane difensore del Brescia, e Alessandro Taini, co-fondatore di Test1, una start up bresciana che ha brevettato una spugna per ripulire i mari.

"Growing Together" dedicata a Brescia

Nella suggestiva cornice della città di Brescia, i due giovani protagonisti scoprono vari punti di contatto nei loro percorsi di giovani uomini in carriera nel territorio di Brescia: Papetti si fa raccontare dallo startupper bresciano la storia di Test1 e di come sia stata recuperata un’idea degli anni ’70, brevettando nel 2015 una spugna con l’obiettivo primario di recuperare i versamenti di petrolio dai mari. 

"Growing Together" dedicata a Brescia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.