BABAYAGA Tv, sale l’auditel in soli quattro mesi

Più informazioni su

(red.) I dati Auditel diffusi a maggio, relativi al mese di aprile 2020 confermano una crescita di ascolti per BABAYAGA all music television. L’emittente, partita con le trasmissioni a dicembre 2019, è rilevata Auditel da gennaio 2020 totalizzando nel primo mese circa 87mila ascoltatori, per poi salire in soli 4 mesi (ad aprile) a 116,318 mila ascoltatori nel giorno medio.
I dati diffusi dalla rilevazione Auditel confermano il trend positivo per l’emittente di Cologno Monzese, che si piazza tra le radio e tv musicali leadership in regione, con ascoltatori tra i 25 e i 55 anni. BABAYAGA all music television è un canale musicale multipiattaforma, infatti è fruibile in TV ed FM in Lombardia e parte dell’Emilia Romagna e Piemonte, ma anche in App e Streaming.

La direzione artistica è affidata ad Alex Intermite (speaker di Radio Studio Più) e tutti i programmi sono “HAPPY – STYLE”, con un prodotto giovane e fresco in termine di conduzione e contenuti. I Veejay, alcuni dei quali provenienti da altre importanti realtà radiofoniche regionali si alternano ogni giorno dalle ore 6.00 alle ore 24.00.

Dopo i dati molto soddisfacenti l’editore Enzo di Maio, che ha creato un nuovo progetto di “TeleRadioVisione”, si sta concentrando sulla rete di agenzie pubblicitarie per la raccolta pubblicitaria nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.