Noleggio a lungo termine, a Brescia un nuovo Point 478 Rent

Più informazioni su

(red.) 478 Rent, nonostante il periodo difficile di cui tutti siamo stati vittime, non si ferma e continua ad aprire in tutta Italia, espandendosi a macchia d’olio per essere sempre vicino ai propri clienti.
Il 19 Giugno verrà inaugurato, in totale sicurezza, un nuovo Point a Brescia, in Via Violino di Sotto 88, a partire dalle ore 15.30.

478 Rent è una realtà che opera da 5 anni a questa parte, come società broker di noleggio a breve, medio e lungo termine, si ha quindi la possibilità di noleggiare un’autovettura sia per la singola giornata, che per il mese o anche un periodo superiore all’anno.

Vista l’ottima offerta con cui si promuovono, anche il Covid 19 non è riuscito a porre un freno a questo business, che continua ad accelerare, con nuove aperture in vista.

Il noleggio offre diverse varianti di scelta, in base a tutte le tasche ed esigenze, partendo dalle comuni city car, fino ad arrivare alla macchine luxury.
L’azienda, notando un’ esigenza di mobilità sempre più frequente e diversificata, decide di offrire contratti all inclusive,  togliendo qualsiasi tipo di pensiero al cliente, che dovrà praticamente mettere solo il carburante, guidare e basta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.