Poste Italiane, orario continuato per 10 uffici bresciani

Sono tornati ad essere disponibili per i cittadini con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05.

Più informazioni su

(red.) Poste Italiane comunica che da oggi, lunedì 31 agosto, dieci uffici postali della provincia di Brescia sono tornati ad essere disponibili per i cittadini con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).
A Brescia sono di nuovo disponibili gli uffici postali di Brescia 4 in Via Ugo Foscolo 1/a e Brescia 6 in Via Lattanzio Gambara 12, che si aggiungono a quelli già attivi su doppio turno di Brescia Centro in Piazza Vittoria 1, Brescia 10 in Via Cipro 112 e Brescia 13 in Via Don Giacomo Vender 90.

In provincia, sempre da lunedì, l’apertura pomeridiana è stata ripristinata in altre otto sedi:

Breno                Piazza Vittoria 6

Darfo                Via Virgilio 29

Gardone V.T.    Via Armando Diaz 1

Ghedi                Via Dante 6

Gussago            Via Paolo Richiedei 2

Lumezzane        Via Martin Luther King 6

Palazzolo s/O    Via Zanardelli 42

Rovato                Via Ettore Spalenza 6

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.