Risparmiare tempo e soldi? Si può: SuperVolantino

Idea dell'agenzia di web marketing GoDigital: riunire in un solo portale internet i volantini di tutti i supermercati e le catene di negozi specializzati.

Più informazioni su

    (red.) Risparmiare tempo, soldi, spazio ed energie: basta un click. Perché il tempo vola e i soldi pure, se non si trova il volantino giusto. E con SuperVolantino, quello giusto si trova di sicuro, visto che ci sono tutti, ma proprio tutti.

    E’ l’idea partorita dalle giovane menti di GoDigital, agenzia di web marketing già autrice di SuperCampione: riunire in un solo portale internet i volantini di tutti i supermercati e le catene di negozi specializzati e metterli gratuitamente a disposizione dell’utente, ordinandoli per settori e per promozioni.

    SuperVolantino è diviso in cinque categorie: Supermercati, Discount, Elettronica, Casa e cosmetici e Arredamento. Ogni categoria raccoglie le ultime uscite dei volantini del settore; in più, oltre ad essere dotato di un motore di ricerca, il sito indirizza velocemente su tutte quelle che sono le novità e sulle offerte migliori. E’ inoltre possibile segnalare allo stesso SuperVolantino le offerte non ancora pubblicate, in modo da condividere le informazioni in proprio possesso con gli altri utenti e allargare ancora di più la rete.

    I volantini digitali che si possono trovare sul portale vanno da MediaWorld a Eurospin, da Tigotà a UniEuro, da Trony ed Euronics a Bottega Verde passando per Coop, Maury’s, Conad, Esselunga, Ikea, Carrefour, Todis, Lidl, Eurospin e moltissimi altri.

    Il funzionamento del sito è quanto di più semplice: una volta entrati ci si iscrive gratuitamente compilando il modulo o accedendo attraverso il proprio profilo Facebook, poi si possono sfogliare gli ultimi volantini pubblicati o cercare quello che interessa di più. In questo modo si resta sempre aggiornati su tutte le promozioni risparmiando tempo per inutili ricerche senza rischiare di perderne qualcuna cestinando i volantini cartacei trovati nella cassetta della posta. Insomma, il modo migliore per tuffarsi nel mare delle offerte e volare sopra oceani di risparmio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.