Borno, per Natale si attende skilift Pagherola

Importante novità per il carosello dell’Altipiano a Borno, che aspetta il termine dei lavori per il nuovo skilift Pagherola dal costo di 450mila euro.

Più informazioni su

(red.) La società Funivia, con grande impegno, è riuscita ad acquistare lo “skilift Pagherola”, segnale del rilancio della stazione sciistica di Borno. Lo sfortunato weekend dell’immacolata, che non ha visto neve sufficiente per poter aprire la stagione invernale, è però servito a portare avanti i lavori per il nuovo impianto.

Per far girare le funi serviranno ancora venti giorni, infatti si spera che il tutto sia ultimato per Natale. Solo lo skilift Pagherola costerà 450mila euro, e in seguito altre risorse saranno destinate a un impianto d’innevamento programmato, all’omologazione della funivia, alla ristrutturazione del rifugio e a un nuovo campo scuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.