Gara per concessione del marchio Exa

La Camera di Commercio di Brescia ha lanciato la gara per la concessione in uso del marchio Exa per i prossimi 6 anni.

Più informazioni su

exa(red.) La Camera di Commercio di Brescia rende noto che è indetta una gara per la concessione in uso, in via esclusiva per 6 anni, del marchio di proprietà camerale “EXA”.
Gli operatori fieristici interessati possono trasmettere la domanda di partecipazione secondo le modalità indicate nel  bando pubblicato sul sito internet www.bs.camcom.it  entro il 15 gennaio 2015.
Successivamente la Camera di Commercio invierà lettera di invito a presentare offerta agli operatori selezionati dopo aver valutato positivamente il possesso e la rilevanza dei requisiti tecnico- professionali ed economico-finanziari dichiarati dai concorrenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.