Riapre la Latteria Molloy, venerdì Roy Paci

Il circolo culturale Arci si è trasferito da via Bernardo Maggi a via Marziale Ducos 2/b, dove c'era la Nave di Harlock. Tanti gli eventi in programma in primavera.

(red.) L’Associazione Culturale Latteria Artigianale Molloy, a distanza di due anni dalla sua chiusura, torna a lavorare in città e apre i battenti presso la Nave di Harlock in via Marziale Ducos 2/b a Brescia.
Non cambia la formula con cui tra il 2007 e il 2011 si era distinta negli ambienti del circolo Uisp di via Maggi. Tanta musica, ma anche teatro, cinema, presentazione di libri, mostre, reading, dj set nella programmazione del circolo, oggi affiliato all’Arci. “Latteria Artigianale Molloy è pronta per una nuova ungitura delle idee”, è questo lo slogan programmatico che compare sulla pagina in costruzione che sarà attivo proprio da venerdì, giorno dell’inaugurazione.
Ai grandi nomi della musica italiana già annunciati, come Niccolò Fabi (giovedì 18/04) e Simone Cristicchi (venerdì 19/04) – entrambi con in trio acustico presenteranno i due nuovi rispettivi dischi – e i Marta sui Tubi (sabato 4/05), altri tre artisti confermano il loro arrivo: Roy Paci, che con il suo progetto Corlenoe sarà il protagonista proprio della serata di inaugurazione Venerdì 29 marzo; il famoso dj e speaker radiofonico di Radio Deejay Nikki, che venerdì 26 aprile animerà la serata di autofinanziamento del festival Musicalzoo che si terrà a luglio in Castello; la nuova reginetta dell’indie rock italiano Maria Antonietta che venerdì 12/04 si esibirà in un inedito spettacolo acustico e solista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.