Bersani, il Brescia calcio e gli ‘8 punti’

Inauguriamo su quiBrescia.it “l’angolo umoristico” che accoglie una vignetta realizzata da Roberto Salvetti e che riguarderà, di volta in volta, la cronaca della città.

Più informazioni su

(red.) Inauguriamo questa settimana, su quiBrescia.it,  “l’angolo umoristico” che accoglierà, di volta in volta, una vignetta realizzata da Roberto Salvetti e che riguarderà la cronaca bianca di Brescia.
Questa volta, la penna pungente dell’autore si è concentrata sul paragone politica-sport, ed in particolare sulla visita di domenica prossima, in città, del segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, il quale illustrerà i fatidici “otto punti” ai coordinatori locali del partito.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.