“Il Trattorista”, fenomeno virale dei Dellino Farmer

Più informazioni su

(red.) “IL TRATTORISTA”, secondo singolo estratto e seconda anticipazione di “THE BEST-IA” – IL BEST OF 2008-2018 di Dellino Farmer, dal 14 dicembre in Cd e digitale, già su YouTube con annesso videoclip dallo scorso maggio, è diventata sin da subito un fenomeno virale.
Addirittura i colleghi de Il Veneto Imbruttito hanno chiesto al rapper bresciano di collaborare per realizzarne la versione veneta con la partecipazione di MONAmour e Radiosboro.
Una pezzo quindi molto amato dal pubblico ma mai pubblicato prima sugli store digitali o su disco e che non poteva pertanto mancare nella tracklist di “THE BEST-IA”.

“IL TRATTORISTA” è dedicata al nobile lavoro nei campi e il trattore diventa metafora di vita. Sporcarsi, arrancare, faticare, ma comunque andare sempre avanti con passione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.