Rapper bresciano per una pubblicità di goielli

Più informazioni su

    (red.) Un brano del cantante bresciano Mr. Rain è stato scelto da Alfieri & St.John, uno dei più famosi brand di gioielli italiani, per valorizzare la nuova linea di preziosi.

    “Lo spot, realizzato in tre differenti formati, 30, 15, 10 secondi, è interpretato dalla bellissima modella Gabriela Iliescu. La pianificazione, curata dall’azienda, coinvolge tv e stampa periodica e quotidiana. Grande importanza avranno i social network. E la prima volta che un cantante bresciano emergente viene scelto da una azienda nazionale per i suoi brani che stanno spopolando tra i giovani con 13 milioni di visualizzazioni sul suo canale Youtube“.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.