“Le donne e la musica”, Ornella Vanoni a Brescia il 10 dicembre

Più informazioni su

Brescia. Nel giorno del suo 88esimo compleanno, Ornella Vanoni annuncia un’imperdibile tournée teatrale, tra musica e parole, che la vedrà protagonista anche a Brescia sul palco del Gran Teatro Morato di via San Zeno 168 sabato 10 dicembre 2022. Biglietti in prevendita dalle 14 ,00 del 23 settembre su Ticketmaster, Ticketone e prevendite abituali.
“Le donne e la musica” è il titolo del concerto. Un ritorno, tanto atteso per l’artista che sceglie di raccontarsi, accompagnata da un quintetto di sole donne, eccellenze della musica per cui ha sempre avuto intuizione e un’attenzione speciale.
Sul palco con Ornella Vanoni ci saranno Sade Mangiaracina al pianoforte (che cura anche gli arrangiamenti), Eleonora Strino alla chitarra, Federica Michisanti al contrabbasso, Laura Klain alla batteria e Leila Shirvani al violoncello.
Una scelta non casuale che conferma l’eleganza e la raffinatezza di un’artista dallo stile inconfondibile che ha sempre privilegiato l’emozione, grazie a un’intensità interpretativa unica che l’ha resa famosa in tutto il mondo. «Queste musiciste – aggiunge Ornella – sono davvero eccezionali e il fatto che siano donne è un valore aggiunto. Sarà bellissimo essere sul palco insieme».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.