Domenica, alba con la musica di De Andrè al Parco delle Cave

Più informazioni su

Mille chitarre

Brescia. Nell’ambito dell’iniziativa “Mille Chitarre in piazza”, in collaborazione con il “Festival De André”, promosso da Cieli Vibranti con la direzione artistica di Alessandro Adami, domenica 25 settembre alle ore 6 al Parco delle cave (Lago Gerolotto), è in programma una passeggiata per tappe al sorgere del sole, incontrando i personaggi de “La buona novella”.
Un racconto corale dove una piccola moltitudine di voci appassionate si incontra per rendere omaggio all’universo poetico di Fabrizio De André. L’iniziativa è in collaborazione con Somebody Teatro, con il coordinamento Beatrice Faedi (info festivaldeandre.it) e vede la partecipazione dei chitarristi Andrea Gaioni e Michele “Poncio” Belleri. In caso di pioggia, l’evento è annullato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.