Radio Onda d’Urto, giovedì arriva Ben Harper in via Serenissima

Brescia. Giovedì 11 agosto 2022 all’area feste di via Serenissima a Brescia arriva uno dei concerti più attesi: quello del chitarrista e cantante californiano Ben Harper, assieme alla storica band, gli Innocent Criminals.
Biglietti disponibili in cassa (apertura alle ore 19.00) a 30 euro.
Prima di Ben Harper altri due concerti sul palco principale: i romani Muro Del Canto e la band bresciana di blues e dintorni Safari Station.
BEN HARPER – Sul palco della Festa di  Radio Onda d’Urto Ben Harper porterà, con tutta la forza del full band, l’ultimissimo album, uscito a luglio 2022, “Bloodline maintenance”, che lo stesso artista definisce “musica che mette l’emozione al primo posto, la produzione in secondo piano”. “Bloodline maintenance”, primo disco di canzoni originali e inedite in sei anni, vede un forte e caldo ritorno alle origini, una nuova ripartenza dopo un lutto, quello della morte di Juan Nelson, storico bassista degli Innocent Criminals. Ben Harper porterà a Brescia anche i migliori pezzi di una carriera ormai trentennale che lo ha portato a farsi conoscere in tutto il mondo: un viaggio dentro un mondo fatto di lotta, amore, gioia, dolore, anima. Due ore di concerto, avvolti da sonorità blues, R&B, soul e reggae, rock e gospel.
Gli altri appuntamenti della serata
TENDA BLU
H 23.45 VIADELLIRONIA (indie), a seguire DJ set by Pulsa la Pussy
(electro girls)
PATCHANKA
H 23.45 DJ set Scompiglio! by Joao (electro rock/funky)
SPAZIO CHIRINGUITO – FIASKA
H 23.45 RAGAZZE DA COPERTINA e Wowomen festival (il salottino musicale)
SIAMO GATTI – SPAZIO BAMBIN*
H 21.00 “Buono come il pane” laboratorio di impasto con il fornaio
Franco – Cooperativa Iris.
Prossime serate: venerdì 12 agosto Caparezza (prevendite esaurite, biglietti in cassa dalle ore 19.00 a 25 euro); sabato 13 agosto Immanuel Casto + Karma B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.