A Idro la prima edizione del Lake Music festival

Il 13 e 14 agosto a Crone due appuntamenti con la musica di The Matt Project e del Charlie Cinelli Quartet.

idro lake music festival

Idro. Prima edizione dell’Idro Lake Music festival, organizzato quest’anno dalla nuova Pro Loco di Idro (Brescia).
Gli organizzatori non hanno volutamente legato il Festival ad un genere musicale preciso, proprio per lasciare aperte le porte a tutti gli orizzonti musicali, con il comune denominatore di mantenere alta la qualità della proposta.
In questa prima edizione viene dato spazio a tre gruppi bresciani che presenteranno tre diverse proposte.
La prima, la sera del 13 agosto vedrà esibirsi a Crone – Idro il gruppo funky, rock, soul, reggae dei The Matt Project, trio costituito da Jury Magliolo (chitarra, basso, voce) noto per la sua partecipazione alla prima edizione di X-Factor, quando raggiunse la finale, Carlo Poddighe (chitarra e voce) chitarrista elettrico di Omar Pedrini nonché tra i migliori musicisti bresciani e il batterista veronese Matteo Breoni.

La serata successiva grande evento, anticipato dalla cena su prenotazione con bis di primi, con l’esibizione del Charlie Cinelli Quartet (Charlie Cinelli voce e chitarra, Andrea Bettini fisarmonica, Roberto Giribardi basso e Max Prandi batteria), che presenterà “Il Charlie, una storia fatta di canzoni”, nel quale il musicista saretino si racconterà attraverso le sue canzoni. Chiusura del Festival a Ferragosto con Dellino Farmer e il suo agro rap dialettale. Con lui la  BioBand composta da Nico al basso, Denis tastiere/tromba, Jacopo alla chitarra e Jaka alla batteria.
Info prolocoidro@libero.it – mob. 348-9528897.   Il Servizio di ristorazione – bar sarà disponibile per le tre sere, con la possibilità di prenotarsi alla Cena con bis di primi la sera del 14 agosto, cena ore 19,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.