Negramaro raddoppiano a Brescia: concerti il 13 e il 14 ottobre

Doppio spettacolo per la band pugliese impegnata al Gran Teatro Morato nell’Unplugged European Tour 2022. Biglietti in vendita da lunedì 1.

Più informazioni su

Brescia. L’Unplugged European Tour 2022 dei Negramaro si arricchisce di una seconda data il prossimo ottobre al Gran Teatro Morato di Brescia (via S. Zeno 168). Oltre al concerto già previsto di giovedì 13, la band pugliese terrà un secondo concerto il giorno successivo venerdì’ 14 ottobre 2022 sempre alle ore 21,00. I biglietti per le nuove date saranno in vendita a partire dalle ore 11.00 di lunedì 1° agosto sui siti Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket.
Diventano così 41 i live previsti dall’Unplugged European Tour, che partirà in anteprima assoluta il 28 settembre al Palais di Saint-Vincent e proseguirà da novembre il viaggio nelle principali città europee.
Dopo oltre 15 anni di concerti nelle grandi venue, dai palazzetti ai Festival e agli stadi, continua dunque il successo che ha accompagnato sin dagli scorsi mesi l’annuncio del nuovo tour del gruppo, già tutto esaurito in diversi teatri italiani. Il ritorno sul palco dei Negramaro si preannuncia un’occasione imperdibile per ascoltare e rivivere in un’atmosfera più intima la musica che ha decretato il successo internazionale della band.
I Negramaro hanno pubblicato 8 album in studio, sono arrivati ai vertici delle classifiche con numerosi singoli ottenendo anche dal vivo grandi successi uno dietro l’altro e diventando nell’arco di un ventennio una delle band più popolari ed importanti d’Italia. La band salentina che prende il nome da un vitigno pugliese, è formata da Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, piano), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (piano, tastiera e sintetizzatore), Andrea De Rocco (campionatore).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.