Iseo, venerdì Recital d’Opera al Lido di Sassabanek

Più informazioni su

Iseo. Nell’ambito della Rassegna “Il Grande in provincia”, venerdì 22 luglio alle ore 21.00, negli spazi del Lido di Sassabanek, a Iseo, si terrà il Recital d’Opera con protagonisti Eva Corbetta, soprano, e Omar Mancini, tenore (nella foto), accompagnati al pianoforte dal Maestro Alessandro Zilioli. 
Il pubblico della riviera sebina avrà l’occasione di ascoltare un programma particolarmente ricercato che spazierà dalle opere di Verdi, Donizetti, Mozart e Bellini fino a composizioni di Puccini, Fauré e Gounod.
L’evento è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sul sito www.sassabanek.com. L’accesso al Lido si effettua da via Colombera 2. Per informazioni 030 980603 (Lido di Sassabanek).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.