Martedì concerto nella parrocchiale di Marone per l’Ensemble del Grande

Più informazioni su

Marone. Nell’ambito della rassegna Il Grande in provincia, martedì 12 luglio appuntamento alle ore 21.00 presso la chiesa parrocchiale San Martino di Marone, affacciata direttamente sul lago d’Iseo, che ospita il secondo concerto dell’Ensemble del Teatro Grande che per l’occasione si esibirà in duo.
Sandro Laffranchini e Andrea Rebaudengo, rispettivamente al violoncello e al pianoforte, eseguiranno alcune composizioni di Robert Schumann, Manuel De Falla, Claude Debussy e Igor Stravinskij.
Non è richiesta prenotazione e l’ingresso è libero, dal lungolago Guglielmo Marconi nr 18, fino a esaurimento dei posti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.