Iseo Jazz, sabato al Porto Industriale omaggio a Charles Mingus della Lydian Sound Orchestra

Più informazioni su

Iseo. L’ultima delle tre serate iseane della XXX edizione del festival Iseo Jazz si svolgerà nel Porto Industriale, dove sabato 9 luglio alle 21 la Lydian Sound Orchestra proporrà Charles Mingus cent’anni dopo (inizio live ore 21, ingresso libero; in caso di pioggia, il concerto si terrà al Castello Oldofredi).
Sul palcoscenico Robert Bonisolo (sax tenore e soprano), Mauro Negri (sax contralto e clarinetto), Rossano Emili (sax baritono e clarinetto basso), Gianluca Carollo (tromba e flicorno), Federico Pierantoni (trombone), Glauco Benedetti (bassotuba), Marcello Abate (chitarra), Marc Abrams (contrabbasso), Mauro Beggio (batteria). Riccardo Brazzale (direzione, arrangiamenti e pianoforte).
Il premio Iseo Jazz alla carriera verrà consegnato a Riccardo Brazzale e Corrado Beldì.
L’ingresso è gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.