Domenica l’Infonote Pop Ensemble e la voce di Paola Quagliata nella piazzetta di Cisano

San Felice del Benaco. Per il Festival Suoni e Sapori del Garda domenica 10 luglio alle ore 21.15 nella piazzetta di Cisano a San Felice del Benaco è in programma un concerto de l’Infonote Pop Ensemble con Paola Quagliata (foto) come voce solista.
L’Infonote Pop Ensemble (composto da Quartetto Archimia, Claudio “Wally” Allifranchini – sax flauto, Andrea Pollione – tastiere, Fabio Crespiatico – basso, Nicola Stranieri – batteria, Paola Quagliata – voce) con Senza fine vuole rendere omaggio a Ornella Vanoni, un’artista che ha segnato pagine importantissime nella storia della musica italiana e che vanta importanti collaborazioni e contaminazioni con la musica brasiliana.
L’omaggio sarà in chiave leggermente jazzistica con arrangiamenti di Claudio “Wally” Allifranchini dalle sonorità acustiche e morbide che si sposano perfettamente con la voce versatile di Paola Quagliata, cantante piacentina di formazione classica ma che ha fatto della ricerca una parte fondamentale del suo percorso artistico.
Proporranno “Domani è un altro giorno”, “Il cielo in una stanza”, “Io che amo solo te”, “Mi sono innamorato di te”, “Che cosa c’è”, “La voglia e la pazzia”, “Tristezza” e tanti altri successi.
L’ingresso è libero.