Giovedì a Palazzolo il “5etto di fiati” in concerto

Locandina Teatro Fuori posto Palazzolo

Palazzolo sull’Oglio. E’ in programma giovedì 7 luglio 2022 alle ore 20,30 presso l’Arena Casa della Musica in P.le Dante Alighieri a Palazzolo sull’Oglio (Quartiere Sacro Cuore) lo spettacolo 5etto di fiati del Corpo Musicale Città di Palazzolo sull’Oglio con Flauto: MARGHERITA PEDRALI,; Clarinetto: FLAVIO MORANDI; Oboe: PIERANGELA MANTELLI; Corno: ALEX CAVALLERI; Clarinetto Basso: STEFAN GLUHOVIC.
Il quintetto nato dalla voglia di cinque componenti del Corpo Musicale della città di approfondire una nuova formazione propone un programma che spazia dai classici come Haydn e Mascagni, fino ad arrivare ai Queen. Un mix di classico e moderno per volare in un mondo altro fatto di note e di magia, abbandonandosi alla meraviglia del suono, per una sera.
Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria a questo link.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.