Rovato, “Tango e dintorni” con il Quartetto di fiati Bazzini Consort

Più informazioni su

Rovato. Nell’ambito di GreenLand Festival Franciacorta giovedì 7 luglio alle ore 21 a Rovato presso il Giardino della Biblioteca comunale in corso Bonomelli 37 (in caso di maltempo nella sala Civica Foro Boario in Piazza Garibaldi) il Quartetto di fiati Bazzini Consort presenta “Tango e dintorni“.
Un programma intrigante a partire dalle note del tango del grande Astor Piazzolla, passando per le danze di alcuni dei più grandi compositori.
Il Bazzini Consort è una libera aggregazione di passioni e saperi che, volta a volta, si esprimono in diverse formazioni strumentali: orchestra sinfonica, da camera, d’archi, quartetto, trio, duo. È formato da musicisti professionisti alcuni all’inizio della carriera, altri già affermati.
Vendita il loco la sera dell’evento: 1 euro biglietto intero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.