Per Jazz on the road, venerdì a Gussago Greta Panettieri 4et featuring Max Ionata

Più informazioni su

Gussago. Nell’ambito del Festival Jazz on the road giunto alla sua 19^ edizione con 15 concerti in cartellone dal 7 al 17 luglio, venerdì 8 luglio alle 21,30 a Gussago nel Parco La Terrazza (in caso di pioggia Sala Civica Togni) concerto del Greta Panettieri 4et featuring Max Ionata. Greta Panettieri voce e chitarra, Max Ionata sassofono tenore, Alessandro Paternesi batteria, Andrea Sammartino piano, Daniele Mencarelli basso.
Una delle voci più interessanti del panorama jazzistico italiano e internazionale: Greta Panettieri, cresciuta artisticamente a New York, è una musicista dalla personalità vulcanica che sta facendo sempre più parlare di sé in Italia e all’estero. Non solo cantante e compositrice, ma anche multistrumentista – suona il violino, la chitarra, il pianoforte – e autrice di testi anche per le canzoni dei suoi colleghi.
L’evento è gratuito.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.