Il tango e la messa in un concerto sabato 18 a Orzinuovi

Misatango concerto Orzinuovi

Orzinuovi. Sabato 18 giugno 2022 alle ore 21, presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta, l’assessorato alla Cultura di Orzinuovi invita la cittadinanza al concerto del Gruppo Corale “Il Labirinto” di Fornaci (Bs) dal titolo MisaTango – Messa a Buenos Aires, del M° Martín Palmeri.
Un concerto in cui la spiritualità della messa incontra le sonorità argentine e del suo ballo più popolare, il tango.
Il Gruppo Corale “Il Labirinto”, con la partecipazione straordinaria degli amici del coro “Estudiantina” di Casalmaggiore (Cr), si esibirà con il mezzosoprano Nadezhda Nesterova, al pianoforte il M° Martín Palmeri, al bandoneon il M° Mario Stefano Pietrodarchi, e l’Ensemble Musicale “Altri Archi”: Daniele Richiedei e Elisa Spremulli (violini), Monica Vatrini (viola), Marco Pennacchio (violoncello), Nicola Ziliani (contrabbasso).
Il concerto sarà diretto dal M° Tommaso Ziliani (M° sostituto: Alessandro Zilioli).
Per informazioni: info@corolabirinto.it – tel. 347 4943631.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.