The Shirvani Sisters sabato sera alla Cascina del Parco Gallo

Più informazioni su

(red.) Appuntamento sabato 27 novembre alle 18, alla Cascina Parco Gallo di via Corfù 100 a Brescia. Per la rassegna “Camera con vista”, promossa da Cieli Vibranti e Bazzini Consort, è infatti in programma “Persepolis” concerto di Leila Shirvani, violoncello e della sorella Sara, pianoforte. Un duo di sorelle conosciuto non solo per le qualità musicali, ma anche per l’impegno civile sul tema dell’ambiente, del rispetto degli animali e dei diritti umani.
A Brescia The Shirvani Sisters propongono in prima assoluta un programma dedicato alla loro terra d’origine – sono nate a Roma, ma da famiglia iraniana – con musiche tradizionali persiane e brani classici ispirati al Medio Oriente.
Il biglietto d’ingresso costa 5 euro ed è acquistabile su www.ticketsms.it o direttamente sul luogo del concerto. Ingresso consentito solo con Green Pass.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.