“Suonami!”, è l’invito di 7 pianoforti in città dal 9 al 12 settembre

Più informazioni su

Suonami settembre 2021

(red.) Sei musicista, studente, appassionato o semplice curioso? Dal 9 al 12 settembre Brescia ti aspetta con Suonami, ottava edizione: 7 pianoforti negli angoli più belli del centro (vedi la cartina), a disposizione di chiunque li vorrà suonare, anche solo un minuto, in piena libertà.
Inoltre Suonami torna con due appuntamenti speciali alla Cascina Parco Gallo (via Corfù, 100 – Brescia)
Giovedì 9 settembre, ore 18 Alberto Mattioli presenta due libri dedicati al melodramma: “Pazzo per l’opera” e “Va’, pensiero”.
Domenica 12 settembre, ore 18 Il suono degli Ottoni CalaBrixia Brass Quintet (Pietro Maida, tromba, Domenico Repaci, tromba, Angelo Mazzitelli, tuba, Francesco Macrina, trombone, Sabina Grazzi, corno).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.