Timothy Cavicchini venerdì sera in un duo acustico a Rezzato

Più informazioni su

(red.) Venerdì 27 agosto alle h 21 presso la Terrazza di Villa Torreggiani a Rezzato in via Garibaldi 45, si esibirà in duo acustico Timothy CavicchiniIngresso libero. 

“Ricomincio da me” è il nuovo progetto musicale di Timothy Cavicchini.
Il frontman italiano ha appena terminato le registrazioni della quarta edizione di “All Together now” su Canale 5 e sente la necessità di ripartire fin da subito con un nuovo show dal sapore rockeggiante.
Uno spettacolo di 2 ore, i suoi brani più conosciuti, gli immancabili riferimenti della storia della musica, il tutto sempre sotto il nome del rock!
“A fuoco”, “Ti rubo gli occhi” e “Altrove” sono i più grandi successi di Timothy, ma anche Nirvana, Pearl Jam, Guns’n’Roses, Ramones, Aerosmith, Bon Jovi e molti altri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.