Doppio concerto a Montecampione e a Brescia per l’Orchestra Bazzini Consort

Più informazioni su

La musica classica incontra altre arti: con una carrellata di colonne sonore l’Orchestra da camera del Bazzini Consort conduce gli spettatori in un viaggio attraverso le più belle e suggestive composizioni utilizzate nella storia del cinema. In programma le musiche dei più importanti compositori italiani della settima arte: Cicognini, Rota, Morricone, Piovani, tra gli altri. Appuntamento, quindi, lunedì 16 alle 21 nella piazzetta di Montecampione e martedì 17 alle 20 nel cortile del MO.CA – Centro per le nuove culture (via Moretto, 78 a Brescia).
I biglietti (intero 5 euro, ridotto 2 per i soci del Bazzini Consort) possono essere acquistati su www.ticketsms.it. Per informazioni scrivere a: info@bazziniconsort.it o chiamare il: 375.5899446. In caso di maltempo il concerto si terrà all’Auditorium San Barnaba a Brescia.
Si ricorda che in base alle ultime disposizioni, anche per i concerti all’aperto, è obbligatorio essere in possesso di green pass, di referto di tampone negativo, o di certificazione che attesti la guarigione dal Covid.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.