Jethro Tull, annullata la data bresciana

Causa pandemia e restrizioni agli spostamenti tra Italia e Inghilterra cancellata la data del 24 luglio. Biglietti rimborsabili entro il 28 agosto.

(red.) Annullato il tour dei Jethro Tull previsto in Italia questa estate, con tappa anche all’Arena Campo Marte di Brescia il prossimo 24 luglio.

A  causa dell’attuale pandemia da Covid 19 ancora in corso e le conseguenti difficoltà negli spostamenti tra Regno Unito e Italia, è stato cancellato il cartellone degli spettacoli in programma nella Penisola.
È possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per la data bresciana entro il 28 agosto 2021. Info: www.cipiesse-bs.it

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.