Massardi (Lega): “Parte un bando da 162 mila euro per i Festival di musica e danza”

Più informazioni su

(red.) Con il bando regionale che aprirà martedì 29 giugno, finanziato con 162 mila euro, per sostenere i Festival di musica e di danza già riconosciuti nel triennio 2018/2020 “la Regione Lombardia stanzia risorse importanti per la ripartenza a 360 gradi di tutte le attività, comprese quelle culturali, che oltre a una propria valenza sociale hanno anche una preziosa rilevanza a livello economico e turistico per i nostri territori”, ha detto  il vicecapogruppo della Lega al Pirellone, Floriano Massardi. “E’ stato prolungato a tutto il 2021, infatti, la durata del sostegno a queste importanti manifestazioni”.

“Il perdurare dell’epidemia Covid ha comportato, per lunghi mesi, l’impossibilità di effettuare spettacoli dal vivo, rendendo inoltre inattuabile una previsione di programmazione. Al bando potranno partecipare i Festival di musica e Festival di danza già riconosciuti da Regione Lombardia nell’ultimo triennio. La domanda di contributo dovrà essere presentata accedendo alla piattaforma regionale di Bandi online a partire dal 29 giugno”.
“La Regione, con questa iniziativa, dimostra la forte volontà di venire incontro a coloro che, con passione, lavorano nel mondo della musica e della danza, nella piena consapevolezza delle difficoltà che hanno dovuto incontrare nel periodo più drammatico dell’emergenza Covid”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.